back to all news

Quickly cresce con Avon e rilancia la logistica del centro-sud Italia.

Il polo logistico di Avon ad Anagni passa a Quickly e prende nuova vita.

Quickly Group rileva il 100% delle quote del ramo di azienda dedicato alla logistica di Avon, azienda produttrice di cosmetici tra i leader nel mondo e presente in oltre 150 Paesi. Il polo logistico con sede ad Anagni, in provincia di Roma, si estende su una superficie di oltre 14.000 metri quadrati e genera lavoro per 150 persone, 100 delle quali assunte a tempo indeterminato.

È un accordo che vede solo vincitori perché con questa acquisizione Quickly ha evitato che un ramo d’azienda fosse delocalizzato all’estero e allo stesso tempo ha permesso all’azienda, 100% italiana, di consolidare la sua presenza nel centro-sud Italia. Adesso è il momento di accogliere nuovi clienti.

Con l’aggiunta di Anagni alle sedi di Como e di Piacenza si inaugura una fase di forte crescita per Quickly che si pone come uno degli attori più agili e affidabili nell’ambito della logistica omnichannel personalizzata per e-commerce e retail. Il Gruppo Quickly conta su oltre 350 persone, delle quali quasi 200 sono assunte a tempo indeterminato, e genera un fatturato di oltre 20 milioni di Euro.

Negli ultimi anni Quickly ha lavorato molto sull’ottimizzazione dei servizi e sullo sviluppo di un sistema WMS proprietario, oggi offriamo same-day delivery e consegne di prossimità su Milano. Con Anagni l’azienda è pronta a soddisfare le stesse aspettative per tutta l’area metropolitana di Roma, anche grazie alla prossima apertura di 3 tre piccoli hub nel centro della città. L’azienda sta crescendo e va con fiducia verso il futuro della logistica con servizi e tecnologie all’avanguardia, e soprattutto con attenzione per il territorio.